campo sportivo

Via Tezze, Valli del Pasubio (VI)

sede a.s.valli

Situata nell'area adiacente agli spogliatoi della palestra, la sede dell'associazione è il punto centrale per le attività del Consiglio Direttivo e per quelle della segreteria.

palestra comunale

Via Monsignor Bicego,

Valli del Pasubio (VI)

Il campo sportivo ripristinato in erba sintetica nel 2015, è stato costruito con materiali all'avanguardia, nati dalle ultime ricerche tecnico-scientifiche. I test effettuati fin ora, durante le attività svolte, hanno riscontrato un notevole gradimento da parte di tutti gli utilizzatori.

 

Via Tezze, Valli del Pasubio (VI)

Campo in erba sintetica di ultima generazione realizzato nel 2015.

segreteria@ASVALLI.IT

0445 630638

Orari: dal lun al ven

16.30 - 19.00

La palestra comunale, utilizzata perlopiù da pallavolo e calcio a 5, è predisposta ad essere polifunzionale con impianto da pallacanestro, pallamano e con le attrezzature ginniche per il corpo libero. La pavimentazione di nuova realizzazione  risulta particolarmente idonea per la salvaguardia delle articolazioni sia in fase di sviluppo dell'atleta sia per le persone anziane. Oltre al'ottima illuminazione sia naturale che artificiale, questa è stata ammodernata con l'applicazione di un cappotto termico e l'installazione di caldaia a pellet, caratteristiche che la rendono particolarmente confortevole anche nel periodo invernale.

L'impianto è dotato anche di tribune fisse per 50 persone.

Sono in corso di ristrutturazione gli spogliatoi che a lavori ultimati saranno usufruibili da 4 squadre contemporaneamente.

palestrina

Spazio attiguo alla palestra utilizzato per tutti quei corsi che non necessitano di particolari attrezzi.

centro pilates

Centro Pilates Schio

Via Priaforà 1, Schio (ex Foraman)

 

Daniela Marchesini

tel. 366 4979861

tensostruttura

Spazio esterno semi coperto vicino alla palestra e al campo sportivo.

L'area può essere utilizzata per eventi sportivi, manifestazioni, concerti, feste.

Il nuovo centro pilates situato in una zona tranquilla di Schio, è l'unico centro completamente dedicato alla disciplina in tutto il bacino scledense.

L' insegnate che gestisce l'intera struttura, è l'unica istruttrice, per il nord Italia, abilitata all'insegnamento del metodo originale, cresciuta da uno degli allievi del fondatore Sig.Pilates.